Prosciutto cotto Ferrarini
Il Prosciutto Cotto di Alta Qualità Ferrarini è senza polifosfati aggiunti, senza glutine, senza lattosio e proteine del latte.
Il Prosciutto Cotto di Alta Qualità Ferrarini è senza polifosfati aggiunti, senza glutine, senza lattosio e proteine del latte.
Il salame "napoli" è storicamente considerato un prodotto molto pregiato
Capocollo stagionato dolce. ll Capocollo di Calabria rappresenta il simbolo di una tradizione secolare che affonda le radici in questa terra legatissima ai rituali dell’agricoltura e dell’allevamento.
L’Umbriaco Prosciutto Stagionato alle Vinacce proviene da un’accurata selezione delle migliori cosce di suino nazionale pesante. La stagionatura avviene in Umbria, nello storico prosciuttificio di Abeto di Norcia, tra i Monti Sibillini a 1000 metri s.l.m. Viene disossato e subito dopo ubriacato con un bagno di vino rosso ad alta gradazione alcolica e vinacce, per 15 giorni. L’aroma penetra quindi nella carne, conferendo un profumo intenso e un sapore delicato alla fetta di forma tonda e ben marezzata. La superficie esterna del prosciutto viene confezionata con una ricopertura da vinacce che lo impreziosiscono anche esteticamente.
La mortadella di puro suino, è un insaccato cotto, di colore rosa e dal profumo intenso, leggermente speziato.
Pancetta di suino scelto lavorata e stagionata secondo la ricetta tradizionale, lievemente aromatizzata al pepe nero oppure al peperoncino.
Prodotto ottenuto dalla fesa ricavata da cosce di bovino adulto e successivamente stagionata e pressata a forma pseudocilindrica in budello.
La pancetta coppata è un insaccato crudo stagionato ottenuto dalla coppa (capocollo) avvolta nella pancetta, poi arrotolate insieme fino a creare un salume di forma cilindrica simile alla pancetta arrotolata.
E' un salume insaccato e stagionato composto da carne di prosciutto di suini allevati secondo i disciplinari DOP del Prosciutto di Parma e San Daniele.
Peculiarità di tutte le mortadelle Felsineo è l'elevata digeribilità. La caratteristica fondamentale è infatti l'ingredientistica assolutamente essenziale: carne di suino selezionata, solo aromi naturali, nessun additivo aggiunto
Il sapore della porchetta è estremamente caratteristico, di maiale arrosto, aglio, pepe e rosmarino; conquista tutti i palati, raffinati o abituati a sopori decisi.
Il Prosciutto di Parma ha un sapore dolce e raffinato, un gusto intenso ma delicato. Il suo colore al taglio si presenta uniforme, tra il rosso ed il rosa, ed è intervallato dal colore bianco delle parti grasse.
Dalla ricerca dell'ingredientistica perfetta, nasce La Brasa , la bresaola dal gusto affumicato dove il sapore del prodotto è ottenuto grazie ad un mix selezionato di esclusivi aromi naturali. Una bresaola dal carattere intenso e deciso, per i palati che cercano qualcosa oltre il gusto tradizionale.
Il prosciutto cotto Franchi è senza zucchero aggiunto ed ha un buon sapore tradizionale.
La mortadella Villani La Santo I.G.P. Vescica è senza glutine, derivati del latte, polifosfati aggiunti e solo con aromi naturali. Rappresenta quindi una soluzione adatta a tutti, da gustare da sola o abbinata ad alimenti che esaltino appieno il suo sapore dolce
Fatta con sola carne di suino e abbondantemente arricchita semi di finocchio che le conferiscono un sapore ricco e particolare
La bresaola si distingue dagli altri salumi per il suo particolare sapore, poco sapido, dolce e delicato allo stesso tempo. E' di forma cilindrica e colore rosso intenso, uniforme e un po' più scuro ai bordi
Si caratterizza per il gusto sapido, molto aromatico, e per l'aspetto, con il grasso triturato piuttosto grossolanamente. È un insaccato stagionato di carne suina e spezie, di consistenza compatta, colore rosso scuro, profumo e sapore molto intensi
Il guanciale è il taglio di carne suina ricavato dalla guancia del maiale, percorso da venature magre di muscolo con una componente di grasso pregiato.
Fetta Golosa è un prosciutto cotto scelto caratterizzato da un profumo e una speziatura intensi, da una ottima l'affettatbilità e da uno spessore di grasso contenuto. Il sapore e la compattezza ne garantiscono il successo in tavola. Inoltre è senza derivati del latte e non contiene fonti di glutine.
Da materie prime selezionate, spalla e rifilatura di prosciutto, coppa e pancetta per il magro e grasso duro di schiena per il grasso, secondo ricetta Beretta. La Gran Sigillo si caratterizza per una maggior dolcezza. Il gusto risulta più delicato e la texture morbida. Dolce e appetitosa.
È un prodotto molto magro e dolce, ricavato dalla zona dorsale del suino. Il filetto viene conciato con sale iodato e pepe, massaggiato e fatto asciugare in essiccatoi, così da ottenere quel particolare gusto speziato. Affettato si presenta di colore rosa intenso, dal profumo deciso e dal sapore delicato. Protagonista in un sofisticato antipasto, sarà un piacere indimenticabile.
Salame tipico della regione Lazio, la Spianata Romana ha la caratteristica forma schiacciata e gusto speziato e deciso. ... Il nome descrive la sua stagionatura: il salame viene schiacciato tra due assi (in origine di legno), durante tutto il processo di maturazione. In questo modo ne mantiene la forma
Il tacchino al forno Montorsi.
Il prodotto viene portato a temperatura ideale per l'affettatura ( tra 0°/ -5°C) e collocato nelle vaschette in atmosfera modificata. Segue etichettatura con verifica d'idoneità di prodotto e confezione. Ultime fasi, incartonamento e stoccaggio.
Prosciutto cotto dal gusto leggermente affumicato. L'affumicatura avviene attraverso i metodi tradizionali a legna.
La pancetta coppata è un insaccato crudo stagionato ottenuto dalla coppa (capocollo) avvolta nella pancetta, poi arrotolate insieme fino a creare un salume di forma cilindrica simile alla pancetta arrotolata.
Ricavato da carni bovine e suine macinate finemente, il Salame Milano ha una lunghezza che varia tra i 20 e i 60 centimetri e un peso che oscilla tra 2 e 3 chilogrammi, caratteristiche che lo rendono molto simile a un altro famoso insaccato, il Salame Ungherese, da cui si ritiene abbia avuto origine.
Marrone fuori e rosso intenso all'interno, con limitate striature rosate e di grasso, lo speck sprigiona odori e sapori d'alta montagna, ha una consistenza interna elastica e un aroma non troppo speziato. Al palato risulta sapido e leggermente affumicato
Cosce scelte lavorate con cura, aromatizzate con antica ricetta, cotte e affumicate delicatamente in appositi forni con l’utilizzo di trucioli di legno. La carne assume un colore roseo acceso e dorato, nonché un gusto saporito e invitante.
Prodotto insaccato in budello artificiale, pancetta di suino privata della cotenna e arrotolata. Il perfetto equilibrio di spezie ed aromi le conferiscono un gusto dolce e gradevole. Senza glutine né lattosio.
La migliore e piu' completa selezione di salumi italiani